Vai al contenuto

Penetrazione profonda: le posizioni del Kamasutra da provare assolutamente

SESSO

Per stimolare e massimizzare il piacere femminile esistono delle posizioni sessuali più indicate per una penetrazione vaginale profonda: ecco quali sono!

Fare impazzire una donna di piacere? Si può, con una penetrazione vaginale profonda: non è difficile, anzi basta alzare una gamba o sotto i glutei mettere un cuscino per alzarsi maggiormente. Per intenderci sono le più adatte (sebbene talvolta insolite) per stimolare il punto G e raggiungere orgasmi da urlo! Volete saperne di più? Allora seguiteci! [premium-content]

Come sempre è tutta una questione di gusti personali… e per trovare la posizione ideale il segreto è una solo: sperimentare. La penetrazione profonda può essere davvero una gran cosa e ci sono posizioni specifiche per metterla in pratica: vedrete, una volta trovata l’intesa con il proprio partner non potrete più farne a meno.

Le posizioni migliori per le donne

Ecco dunque alcuni consigli per provare alcune posizioni… che la faranno impazzire. Provatele tutte e scegliete quella che vi soddisfa di più. E vedrete, per lei sarà orgasmo assicurato!

SESSO
SESSO

Missionario 2.0: anche un semplice missionario può diventare qualcosa di memorabile, se realizzato in maniera consapevole. Innanzitutto lei può mettersi un cuscino sotto al sedere e poi può mettere le gambe sulle sue spalle. Lui, poi, può prenderle le gambe e spingerle verso la sua testa: con questi semplici accorgimenti sarà tutta un’altra storia!

Impatto profondo: per questa posizione la donna si mette su un fianco e solleva una gamba in aria, mentre lui invece si posiziona a forbice e in ginocchio. Ogni spinta può essere accompagnata anche da una stimolazione del clitoride con le dita di lui, che può utilizzare un lubrificante (se piace).

Carriola: soltanto per i più coraggiosi, ecco a voi la carriola, una posizione più impegnativa, ma che garantisce una penetrazione profondissima! Lei si mette con le braccia tese sul pavimento, mentre lui la sorregge da dietro e la penetra da in piedi. Complicata, ma con un po’ di allenamento è fattibile.

Bitilasana: simile al doggy style, ma in questo caso la donna si fa molto più parte attiva, inarcando indietro la schiena e porgendo i fianchi al partner. Per di più, a ogni spinta a sua volta lei spinge il corpo indietro con le mani, cercando di sfruttare l’angolazione al meglio. Da provare!
[/premium-content]

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2021 13:27

Sesso orale: ecco 5 posizioni (eccitanti e comodissime) che vi cambieranno la vita